Palermo-Sampdoria, Dionisi: «I fischi sono la conseguenza della classifica. Vogliamo migliorarla»

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza stampa dopo l’1 a 1 ottenuto in casa contro la Sampdoria: «Quello che mi dispiace di più è aver conquistato solo un punto. I fischi? Sono la conseguenza della classifica, è normale che ogni pareggio in casa venga percepito come due punti persi, e dobbiamo accettarlo. Una prestazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Sampdoria, Dionisi: «I fischi sono la conseguenza della classifica. Vogliamo migliorarla» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

La telenovela Bani continua. Come riportato da Andrea Schiappapietra su Il Secolo XIX, il Genoa ha presentato al difensore una nuova proposta di rinnovo contrattuale. Il club rossoblù ha ritoccato verso l’alto l’offerta precedente, inserendo anche un’opzione per il prolungamento fino al 2028, legata a determinate condizioni. Un tentativo concreto per blindare il giocatore…

18 minuti fa

Ha raccontato in aula gli stessi passaggi già denunciati ai carabinieri e confermati davanti ai pm Giacomo Brandini e Andrea Fusco. Con voce ferma e senza esitazioni, la vittima dell’estorsione, proprietario di un bar tabacchi a Ciminna al centro dell’inchiesta che ha portato all’arresto di Filippo Cimilluca, Vito Pampinella e Salvatore Catalano, ha ripercorso…