Palermo-Sampdoria, il doppio ex Delio Rossi: «Occhio al Catanzaro. In Sicilia ho allenato una squadra super»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Secolo XIX” si sofferma sulla gara tra Palermo e Sampdoria con un’intervista al doppio ex Delio Rossi. La Samp è risalita in extremis. Ma ora Pirlo vuole la A. «Fa bene a parlare così: il secondo è il primo dei perdenti. Per il resto negli occhi della gente resta sempre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Sampdoria, il doppio ex Delio Rossi: «Occhio al Catanzaro. In Sicilia ho allenato una squadra super» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il ritiro di Chatillon-Saint Vincent sta modificando giorno dopo giorno la percezione che Filippo Inzaghi ha del suo Palermo. Come riporta Roberto Parisi sul Giornale di Sicilia, la base tattica resta quella della difesa a tre, ma le caratteristiche dei giocatori stanno suggerendo varianti interessanti dalla mediana in su. L’allenatore, nella conferenza stampa di…

17 minuti fa

Il Palermo accelera sul mercato con una doppia operazione in entrata e altrettante uscite che si apprestano a essere ufficializzate. Come riporta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, ieri è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Antonio Palumbo: il centrocampista classe ’96 ha raggiunto in serata il ritiro di Chatillon-Saint Vincent, dove oggi assisterà da spettatore…

47 minuti fa

Il Palermo mette a segno un altro colpo a centrocampo: Antonio Palumbo, classe ’96, è ufficialmente un nuovo calciatore rosanero. Arrivato a titolo definitivo dal Modena, ha firmato un contratto triennale. In parallelo, come riporta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, l’esterno offensivo Francesco Di Mariano (29) si trasferisce proprio in Emilia, anch’egli…