Palermo-Sampdoria, il doppio ex Delio Rossi: «Rosanero favoriti. Ma se pensano solo al pareggio…»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Secolo XIX” si sofferma sulla gara tra Palermo e Sampdoria con un’intervista al doppio ex Delio Rossi. Come va, aspetta una nuova chance in panchina?«Non so fare altro, neanche cambiare una lampadina. Ho allenato per 30 anni, posso farlo per altri 5, questa stagione non è capitata la situazione giusta.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Sampdoria, il doppio ex Delio Rossi: «Rosanero favoriti. Ma se pensano solo al pareggio…» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

Un presunto sistema fraudolento finalizzato alla creazione e commercializzazione di crediti d’imposta fittizi connessi al «bonus facciate», è stato scoperto dalla Guardia di finanza di Prato nell’ambito di un’inchiesta coordinata dalla procura pratese. Le indagini hanno portato all’adozione di un provvedimento di sequestro preventivo disposto dal gip di 11 milioni di euro tra beni…

14 minuti fa

Vecchi vizi, fratture pericolose e passi indietro surreali: la fine della stagione regolare è per il Palermo occasione per fare i primi bilanci, con un ottavo posto che pur avendo garantito i play-off vede i rosa ultima testa di serie e dunque tutt’altro che favoriti per la promozione. L’obiettivo per sabato è fare in…

44 minuti fa

Sarà la Juve Stabia l’avversaria del Palermo nel primo turno dei playoff. Il pareggio interno contro la Carrarese, nell’ultima giornata di campionato, ha inchiodato i rosanero all’ottavo posto, costringendoli a giocare in trasferta, allo stadio Romeo Menti di Castellammare. Una gara secca, senza appello. E tutt’altro che semplice. ]]> Come sottolineato da Massimiliano Radicini…