Palermo-Sampdoria, Pirlo: «Eravamo partiti bene, peccato non aver mantenuto il vantaggio»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Andrea Pirlo è intervenuto ai microfoni ufficiali della Sampdoria dopo il pareggio ottenuto contro il Palermo: «Questo pareggio ci dà continuità, era importante continuare la striscia positiva in un ambiente caldo e difficile. Eravamo partiti bene ed è stato un peccato non aver conservato il vantaggio. Abbiamo commesso degli errori individuali e di leggerezza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Sampdoria, Pirlo: «Eravamo partiti bene, peccato non aver mantenuto il vantaggio» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 7 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

7 ore fa

Come ogni mercoledì, è uscita nel videogioco di calcio Fc26 la squadra dei migliori giocatori della settimana. Nella formazione c’è spazio anche per Niccolo Pierozzi. ]]> L’esterno rosanero, dopo la grande prestazione contro il Pescara con la firma della sua doppietta personale, si è guadagnato il posto nella formazione del “team of the week”…

8 ore fa

Come ogni mercoledì, è uscita nel videogioco di calcio Fc26 la squadra dei migliori giocatori della settimana. Nella formazione c’è spazio anche per Niccolo Pierozzi. L’esterno rosanero, dopo la grande prestazione contro il Pescara con la firma della sua doppietta personale, si è guadagnato il posto nella formazione del “team of the week” con un […]