Palermo-Sampdoria, Pirlo: «Il campo non era veloce. Abbiamo patito il caldo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Nel postpartita di Palermo-Sampdoria, match della 32esima giornata di Serie B terminato 2 a 2, il tecnico Andrea Pirlo è intervenuto in conferenza stampa: «Ogni partita rivediamo il modulo in base agli avversari. Oggi eravamo con il 3-4-2-1 con Kasami più offensivo. Non è importante il modulo ma l’occupazione degli spazi. Abbiamo patito un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Sampdoria, Pirlo: «Il campo non era veloce. Abbiamo patito il caldo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

20 minuti fa

Due mesi appena sulla scrivania del Mantova, ma già con uno sguardo rivolto al futuro e un appuntamento dal forte valore simbolico all’orizzonte. Come racconta Gabriele Gilli sul Corriere dello Sport, la rincorsa di Leandro Rinaudo alla salvezza passa anche dalla sfida al Palermo, club al quale il nuovo direttore sportivo biancorosso resta legato…

25 minuti fa

C’è una costante che accompagna il Palermo lungo le prime 18 giornate di campionato: la difesa a tre. Come evidenzia Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, il filo conduttore della stagione rosanero resta il 3-4-2-1, sistema che rappresenta l’ossatura tattica del lavoro di Inzaghi fin dall’avvio del torneo. ]]> Un modulo che, a…

30 minuti fa

Il modulo è uno dei segreti del Palermo che ha chiuso il 2025 nel migliore dei modi, conquistando contro il Padova la quarta vittoria nelle ultime cinque gare. Come analizza Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, il 3-4-2-1 sul quale Inzaghi lavora fin dal ritiro estivo ha finalmente trovato continuità e rendimento, diventando…