Palermo-Sampdoria: Pirlo ne convoca 24

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Al termine della rifinitura mattutina svolta al “Mugnaini” di Bogliasco, Andrea Pirlo ha reso nota la lista dei 24 blucerchiati convocati per la trasferta di Palermo. Nel dettaglio l’elenco completo. Portieri: Ravaglia, Stankovic, Tantalocchi. Difensori: Barreca, Depaoli, Ghilardi, Giordano, González, Leoni, Lotjonen, Murru, Stojanovic. Centrocampisti: Askildsen, F. Conti, Darboe, Girelli, Kasami, Verre, Yepes. Attaccanti:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Sampdoria: Pirlo ne convoca 24 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Dalla politica internazionale alla sicurezza interna, dall’Ucraina alle riforme istituzionali. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha risposto a circa 40 domande nel corso della tradizionale conferenza stampa di inizio anno, toccando i principali dossier aperti. Sul piano internazionale, la premier ha escluso l’ipotesi di un’azione militare statunitense sulla Groenlandia, definendola «non condivisibile e…

5 minuti fa

Questa mattina al Policlinico Paolo Giaccone di Palermo il saluto del direttore sanitario Alberto Firenze che lascia temporaneamente l’Azienda ospedaliera universitaria per assumere un nuovo e importante incarico come direttore generale dell’ASP di Palermo.  Firenze è stato 18 mesi alla guida della Direzione sanitaria. Il momento dei saluti, in un’Aula Ascoli affollata, e alla…

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! A Palermo, il nome di fratel Biagio Conte entrerà ufficialmente nella mappa della città. Un gesto simbolico, ma carico di significato, che lega uno spazio urbano alla storia di un uomo che ha dedicato la sua vita agli…

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un simbolo della tradizione natalizia continua ad affascinare cittadini e visitatori anche dopo le festività. Fino all’11 gennaio è possibile visitare il presepe a grandezza naturale allestito nell’area esterna della chiesa di Maria Santissima Addolorata, in via Mater…