Palermo, Santana: «Mi sento un palermitano. Amo passeggiare a Mondello»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Mario Santana ha concesso una lunga intervista ai microfoni di “HelbizLive”. Ecco alcune parole del collaboratore tecnico del Palermo: «Città? Difficile scegliere il mio posto preferito di Palermo, ma passiamo la maggior parte della giornata a Mondello, ti da pace e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Santana: «Mi sento un palermitano. Amo passeggiare a Mondello» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Continua l’impegno di Valentina Capizzi presidente dell’Associazione #doNNnevietatomorire, a sostegno della lotta contro la violenza di genere, che da cinque anni promuove in tutto il territorio etneo corsi gratuiti di autodifesa per aiutare le donne a proteggersi in caso di aggressione. Nel mese di novembre dedicato alla celebrazione della “Giornata internazionale per l’eliminazione della…

13 minuti fa

Il 14 Novembre 2025 alle ore 8,00 presso l’aula Polifunzionale dell’Ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli, si terrà un corso di formazione dal titolo «Strategie Vaccinali e Patologie Emergenti. Ruolo dell’Ospedale nella pratica vaccinale e nella prevenzione del rischio infettivo», organizzato dall’Ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli, dal Centro Studi Agorà e dall’OPI di Palermo. Gli…