Palermo, Santana ricorda Zamparini: «Il presidente si faceva voler bene. È stato il primo a credere in me»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Mario Santana ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “HelbizLive”. Ecco alcune parole del collaboratore tecnico del Palermo: «Miei inizi con Zamparini? È stato il primo a credere in me, a lui devo tantissimo. Ha dato il via alla mia carriera, durante gli anni insieme mi ha trattato molto bene. Aneddoto? Il pres…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Santana ricorda Zamparini: «Il presidente si faceva voler bene. È stato il primo a credere in me» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Torna l’appuntamento più atteso per la sensibilizzazione sociale a Palermo: domenica 23 novembre si terrà la nuova edizione di “Palermo in Rosa”, l’evento ludico-motorio che unisce sport e impegno civico per dire “NO” alla violenza sulle donne e ai femminicidi. L’iniziativa, fissata due giorni prima della Giornata Internazionale istituita dall’Onu (25 novembre), mira a…

12 minuti fa

Un’ambulanza con i lampeggianti accesi, una persona da soccorrere e un gesto incomprensibile: così si è consumato un atto vandalico che ha colpito uno dei simboli del soccorso pubblico. A Milano, nella notte tra sabato 8 e domenica 9 novembre, quattro giovani sono stati denunciati per aver danneggiato un mezzo del 118 durante un’emergenza…