Palermo, sanzione annullata per il pagamento in ritardo di una rata della cartella esattoriale

di gds.it - 2 anni fa

Il pagamento in ritardo della rata di una cartella esattoriale costituisce lieve inadempimento ricavabile dallo Statuto del contribuente e non fa decadere il cittadino dai benefici concessi. Non sono dunque dovute sanzioni per il ritardo. A stabilirlo è stata la Corte di Giustizia tributaria di secondo grado della Sicilia in un ricorso proposto dall’Agenzia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sanzione annullata per il pagamento in ritardo di una rata della cartella esattoriale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Manca solo l’ultimo controllo documentale da parte della casa madre del City Football Group, ma l’operazione può considerarsi chiusa: Antonio Palumbo è un nuovo giocatore del Palermo. Come scrive Nicola Binda su La Gazzetta dello Sport, il trequartista lascia il Modena in cambio di Francesco Di Mariano, più un conguaglio economico, in un’operazione che…

21 minuti fa

La griglia per la corsa alla Serie A comincia a delinearsi. Secondo Nicola Binda, esperto di cadetteria per La Gazzetta dello Sport, ci sono quattro squadre che, al momento, appaiono un gradino sopra le altre: Empoli, Venezia, Spezia e Palermo. Quattro club dalle ambizioni forti, con organici competitivi e progetti chiari, in attesa che…

21 minuti fa

Almeno 33 persone sono morte questa settimana nel Bihar, stato dell’India nord-orientale, dopo essere state colpite dai fulmini caduti durante le tempeste monsoniche. Lo hanno annunciato funzionari locali precisando che decine di persone sono rimaste ferite. Secondo il dipartimento statale per la gestione dei disastri le vittime sono principalmente agricoltori e braccianti che lavoravano…