Palermo, saranno eseguiti all’Ismett 92 interventi all’addome su pazienti pediatrici del Di Cristina

di gds.it - 1 mese fa

È stato siglato oggi a Palazzo d’Orléans un protocollo d’intesa tra l’Arnas Civico di Palermo e l’Ismett finalizzato a ridurre le liste d’attesa dei pazienti pediatrici del Di Cristina. La convenzione prevede la presa in carico immediata da parte dell’Istituto Mediterraneo per i trapianti e le terapie ad alta specializzazione di 92 bambini in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, saranno eseguiti all’Ismett 92 interventi all’addome su pazienti pediatrici del Di Cristina è apparso 1 mese fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Dopo gli ultimi terribili incidenti sul lavoro, il governo nazionale sta cercando di correre ai ripari e di introdurre norme più severe. Tra queste una delle più importanti è la patente a «crediti» per i cantieri. Sarà operativa dal primo ottobre: irregolarità e infortuni – a seconda della gravità – faranno scalare il punteggio…

18 minuti fa

Il mondo in cui viviamo è un luogo bellissimo ma che è ricolmo fino all’orlo di sensazioni come ansia e stress. Se la prima è una specie di paura in previsione di qualcosa, la seconda sensazione invece è rappresentata dai detriti di ciò che si fa e si deve fare in futuro che si…

33 minuti fa

Nuovo primato per Matteo Brunori. Come evidenzia il Palermo sui propri social, l’attaccante rosanero è l’unico giocatore italiano nei cinque maggiori campionati europei e nelle loro seconde divisioni ad aver contribuito a più di 20 reti in ciascuna delle ultime due stagioni, sia segnando che fornendo assist: 21 nella stagione 2022/23 e 21 in…

33 minuti fa

Rosario Pergolizzi festeggia con il suo Campobasso festeggia la promozione in Serie C. Altra promozione per l’ex tecnico rosanero che ha portato il Palermo dalla D alla C nel 2020. Il Campobasso, infatti, ha vinto per 2-0 contro il Chieti in trasferta. Una partita decisiva per i Lupi che tornano in Lega Pro dopo…