Palermo, Saric: «Abbiamo biosgno di tempo per vincere, ma ci manca poco per diventare squadra»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervistato al portale “Sportske”, Dario Saric ha parlato così in merito al trasferimento al Palermo. Ecco le sue parole: «E una grande opportunità per me sono felice. I risultati non sono certo buoni. Dobbiamo iniziare a vincere, ma stiamo lavorando, ci sono tanti nuovi giocatori, abbiamo bisogno di più tempo. Ma ci manca poco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Saric: «Abbiamo biosgno di tempo per vincere, ma ci manca poco per diventare squadra» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

21 secondi fa

Questa mattina è stato eletto a Palermo dal Comitato regionale della Piccola Industria di Confindustria Sicilia Roberto Franchina, imprenditore di servizi di consulenza aziendale. Messinese, classe 1967, Franchina ha ricoperto finora il ruolo e la carica di Presidente del Comitato Piccola Industria di Sicindustria. Parte del sistema Confindustria da molti anni, ha ricoperto, fra…

4 minuti fa

[embedded content] 42° anno -Il Giornale di Cefalù -3-7-2025 – Il basket nel sangue – Il basket nel sangue. Da Cefalù alla Geas di A1 intervista Serena De Lise – Lega …non Lega, Lega …non Lega. Un Commissario per il Partito – I girasoli, le farfalle, il violino di Valeria Cortina interv. fra’ Aurelio…

4 minuti fa

Si svolgerà venerdì 11 luglio, alle ore 12.00, a Villa Romana del Casale di Piazza Armerina (EN), la cerimonia inaugurale della mostra: “Equus Inter Lumina” con le sculture realizzate dall’ artista messicano Gustavo Aceves, che sarà presente all’inaugurazione. L’esposizione internazionale, prodotta dalla società Renaissance srl e promossa dalla Regione Siciliana, dalla Direzione e dal…