Palermo, Saric: «Classifica di B difficile da analizzare, daremo il massimo per raggiungere nostro obiettivo»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha riportato un’intervista a Dario Saric il quale ha rilasciato le seguenti parole: «Non è semplice analizzare la classifica della serie B, perché c’è un tale equilibrio che davvero bastano due vittorie o due sconfitte per stravolgerla. Noi però sappiamo qual è il nostro obiettivo e daremo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Saric: «Classifica di B difficile da analizzare, daremo il massimo per raggiungere nostro obiettivo» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il 2026 del Palermo si apre con un pareggio. I rosanero, in casa del Mantova, non vanno oltre l’1-1. La squadra di Inzaghi passa in vantaggio all’8’ grazie alla rete di Ceccaroni, bravo a sfruttare l’assist di Vasic. Il pareggio dei padroni di casa arriva al 95’ con un gran tiro da fuori di…

7 minuti fa

Al Danilo Martelli di Mantova, il Palermo di Inzaghi è chiamato a sfruttare un enorme occasione per continuare a sognare le prime posizioni del campionato cadetto. La sconfitta del Monza in casa dell’Entella, offre ai rosanero la possibilità di avvicinarsi proprio ai biancorossi, attualmente terzi in classifica. ]]> Il Palermo, però, arriva in Lombardia…

2 ore fa

Predisposto e potenziato, a Palermo, un piano operativo per affrontare l’emergenza freddo. “Garantiremo un servizio continuativo h24 a tutela delle persone senza dimora a fronte di una organizzazione più stabile e tempestiva nelle ore più critiche – spiega l’assessore alle Attività Sociali Mimma Calabrò -. L’ingresso nei dormitori avverrà in via emergenziale per tutte…