Palermo, Saric: “Ora sto bene. Dobbiamo rimanere umili e mantenere la categoria”

di palermolive.it - 3 anni fa

Dario Saric ha parlato in conferenza stampa al termine della partita vinta dal Palermo contro la Reggina. Il centrocampista è soddisfatto del periodo suo e della squadra: “Sono felice. Partita tosta, ma vinta alla grande. Fisicamente sto meglio, c’è voluto un po’, mi sto inserendo bene nei meccanismi di squadra. Giocare aiuta a trovare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Saric: “Ora sto bene. Dobbiamo rimanere umili e mantenere la categoria” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Ai microfoni ufficiali del Palermo, dopo la vittoria per 5-0 sul Pescara, l’allenatore Filippo Inzaghi ha commentato la prestazione dei suoi uomini in una serata che resterà nella storia rosanero. ]]> «Grande reazione – ha dichiarato Inzaghi –. Siamo contenti perché era una serata speciale, con quella coreografia e le tante leggende del Palermo…

9 minuti fa

Dalla mixed zone del Renzo Barbera, dopo il netto 5-0 rifilato al Pescara, ha parlato Filippo Inzaghi, tecnico del Palermo, soddisfatto per la reazione della sua squadra e per l’atmosfera straordinaria della serata dei 125 anni rosanero. ]]> «Sono contento, abbiamo fatto quello che dovevamo fare – ha dichiarato Inzaghi –. Non montiamoci la…

29 minuti fa

L’allenatore del Pescara Vivarini ha commentato la sconfitta pesante subita sul campo del Palermo, queste le sue parole in conferenza stampa: “Buon primo tempo dove abbiamo avuto diverse occasioni, nella ripresa abbiamo mollato. I problemi ci sono e dobbiamo cambiare qualcosa. Non deve esistere che molliamo mentalmente, dobbiamo capire il perché. Durante la sosta…