Palermo, Saric saluta e vola in Turchia con la formula del prestito con diritto di riscatto

di gds.it - 2 ore fa

Futuro in Turchia per Dario Saric. Il centrocampista del Palermo ha appena firmato per l’Antalyanspor, che ha concluso al sesto posto la scorsa stagione in Süper Lig, la massima serie del campionato turco di calcio. Il centrocampista bosniaco, classe 1997, si trasferisce con la formula del prestito con obbligo di riscatto

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Saric saluta e vola in Turchia con la formula del prestito con diritto di riscatto è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La XXI edizione dei Teatri di Pietra in Sicilia volge al termine, celebrando il connubio tra arte, storia e patrimonio archeologico. La rassegna, che ogni anno anima i siti più affascinanti dell’isola, conclude la stagione estiva con una…

9 minuti fa

Dopo due giorni dedicati a incontri, degustazioni e momenti di confronto sul cibo e sulla sua capacità di attirare turismo di qualità, il progetto “Vivere Diodoros – Nutrire i territori”, parte integrante del dossier di Capitale italiana della Cultura 2025, si prepara alla seconda fase, che si svolgerà i prossimi 28 e 29 novembre.…

23 minuti fa

Prima uscita ufficiale del neo commissario straordinario dell’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale, Annalisa Tardino, all’edizione numero 46 del “Meeting per l’amicizia tra i popoli”, in corso alla Fiera di Rimini, luogo d’incontro annuale di personaggi della politica, managerdell’economia, rappresentanti di religioni e culture, intellettuali e artisti, sportivi e protagonisti dello…

38 minuti fa

Carrozza sottoposta a sequestro amministrativo e sanzione per un vetturino. Con questi provvedimenti si è conclusa, nei pressi del mercato ittico, una operazione da parte del personale dell’assessorato al benessere animale in coordinamento con quello del nucleo benessere animale ed Ippomontato della polizia municipale nell’ambito dei controlli per il rispetto dell’ordinanza sindacale che prevede per […]