Palermo, Saric saluta: Jagiello si scalda

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo e il mercato che nei giorni finale si prospetta scoppiettante. Per completare il puzzle Palermo manca ancora qualche tassello: il tempo stringe era una settimana il mercato chiude i battenti e alla coppia Rinaudo-Bigon restano ancora due o tre colpi in centrata da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Saric saluta: Jagiello si scalda è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

22 minuti fa

La rinascita dell’Empoli passa da numeri pesanti: otto gol segnati, zero subiti e due vittorie traboccanti di personalità dopo la sosta. Un trend che, come sottolinea Damiano Nifosì su La Nazione, ha restituito certezze e brillantezza alla squadra di Alessio Dionisi, attesa domani al Castellani per una sfida ad altissima quota contro il Palermo.…

31 minuti fa

“Nessuna interdittiva nei confronti della Mondello Immobiliare Italo Belga, che ha ricevuto oggi la misura temporanea della prevenzione collaborativa prevista dal Codice.” Non ci sarà, dunque, nessuna interdittiva antimafia per la Società Immobiliare Italo Belga che gestisce la spiaggia di Mondello. La prefettura di Palermo ha reputato “occasione” l’infiltrazione mafiosa attraverso la GM Immobiliare…

32 minuti fa

Filippo Inzaghi immagina un Palermo molto simile a quello che ha travolto la Carrarese, in vista della sfida di domani alle 17.15 sul campo dell’Empoli. L’orientamento del tecnico è quello di confermare l’assetto che ha dato le migliori risposte nell’ultima gara: Aljosa Vasic e Antonio Palumbo alle spalle dell’unica punta Joel Pohjanpalo, un 3-4-2-1…