Palermo, Saric: «Sto lavorando per diventare il beniamino dei tifosi, bello vedere come coccolano Brunori»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha riportato un’intervista a Dario Saric il quale ha rilasciato le seguenti parole: «Cosa hanno visto i tifosi del vero Saric? Non molto, ma lavoro per diventa un loro beniamino. Mi capita di vedere come, ad…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Saric: «Sto lavorando per diventare il beniamino dei tifosi, bello vedere come coccolano Brunori» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il 2026 del Palermo si apre con un pareggio. I rosanero, in casa del Mantova, non vanno oltre l’1-1. La squadra di Inzaghi passa in vantaggio all’8’ grazie alla rete di Ceccaroni, bravo a sfruttare l’assist di Vasic. Il pareggio dei padroni di casa arriva al 95’ con un gran tiro da fuori di…

10 minuti fa

Al Danilo Martelli di Mantova, il Palermo di Inzaghi è chiamato a sfruttare un enorme occasione per continuare a sognare le prime posizioni del campionato cadetto. La sconfitta del Monza in casa dell’Entella, offre ai rosanero la possibilità di avvicinarsi proprio ai biancorossi, attualmente terzi in classifica. ]]> Il Palermo, però, arriva in Lombardia…