Palermo-Sassuolo, emozione al Barbera: omaggio a Sara Campanella contro il femminicidio

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

Un momento di grande commozione ha preceduto il calcio d’inizio di Palermo-Sassuolo, match valido per la 32ª giornata del campionato di Serie BKT.Il Renzo Barbera ha voluto rendere omaggio a Sara Campanella, vittima di femminicidio, con un messaggio forte e chiaro contro ogni forma di violenza sulle donne. Lo stadio si è unito in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Sassuolo, emozione al Barbera: omaggio a Sara Campanella contro il femminicidio è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Una cattiva abitudine che abbiamo tutti, ma che nasconde delle insidie: portare il cellulare in bagno espone a rischi per la salute Nell’era digitale, il cellulare è diventato un compagno inseparabile. Lo portiamo ovunque, persino in bagno, spesso senza riflettere sulle conseguenze di questa abitudine. Anche se può sembrare innocuo o addirittura rilassante controllare…

29 minuti fa

L’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) lancia un allarme sull’aumento delle truffe online che sfruttano il suo nome per carpire dati personali e finanziari. I criminali informatici inviano SMS ed e-mail fraudolente, note come phishing o smishing, che sembrano provenire dall’ente. Questi messaggi spingono gli utenti a cliccare su link non ufficiali, con il…

44 minuti fa

Dodici migranti minorenni sono stati bloccati dalla polizia stradale lungo l’autostrada Palermo Mazara del Vallo mentre percorrevano a piedi la corsia di emergenza. I ragazzini arrivati da Lampedusa si trovavano in un centro di Montelepre da cui sarebbero scappati. Sono intervenute almeno quattro pattuglie insieme agli agenti del commissariato di Partinico che hanno contattato…