Palermo, scalata “mafiosa”: bar e case, confisca da 7,5 milioni

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – “Aveva il banco del totonero nella zona di Corso dei Mille”, raccontò il pentito Andrea Bonaccorso, il primo a fare il nome di Enrico Splendore. Erano gli anni in cui le scommesse sportive venivano raccolte in maniera clandestina. Non c’era ancora stato il boom delle agenzie, poi spuntate ad…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, scalata “mafiosa”: bar e case, confisca da 7,5 milioni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Bari continua a muoversi con decisione sul mercato, soprattutto a centrocampo. Come riportano Antonio Guido e Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il club biancorosso ha messo nel mirino Federico Artioli, centrocampista classe 2000 del Mantova, cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo. Il giocatore, recentemente operato di appendicite, è rimasto indisponibile per circa…

13 minuti fa

Il Comune di Palermo rivede i propri piani sulla collocazione della Grand Stand Arena dopo le polemiche nate attorno all’ipotesi iniziale alla Favorita. Per la grande struttura modulare, già utilizzata al Foro Italico di Roma per eventi sportivi e spettacoli di rilievo internazionale, viene ora valutata un’area alternativa. Come riporta il Giornale di Sicilia,…

33 minuti fa

Per il resto, il Palermo conta di sistemare a breve anche la questione Diakitè. Come riporta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il laterale maliano è finito nel mirino di Modena e Avellino, oltre ad aver attirato l’interesse di alcuni club esteri. Nelle ultime ore è circolata anche l’ipotesi di uno scambio con la…