Palermo, scappa da una comunità e ruba auto: 18enne arrestato dopo inseguimento in autostrada

di palermolive.it - 2 anni fa

Prima scappa dalla comunità dove svolgeva i servizi sociali e poi semina il panico in autostrada con un’auto rubata. I Carabinieri della Compagnia di Misilmeri hanno arrestato un 18enne, del luogo, già noto alle forze dell’ordine, per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, dopo essere scappato da una comunità in provincia di Palermo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, scappa da una comunità e ruba auto: 18enne arrestato dopo inseguimento in autostrada è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

In aumento gli alert inviati sull’open web, nonostante la maggior parte continui a riguardare il furto di dati personali sul dark web, a conferma della diffusione del fenomeno e delle difficoltà che incontrano gli utenti nel difendersi da attacchi come phishing, smishing, vishing, spear phishing e dall’impiego di infostealer, in grado di colpire i…

2 minuti fa

Cambio ai vertici all’AOOR Villa Sofia Cervello di Palermo. Il dottor Epifanio Di Natale è stato nominato nuovo capo del Dipartimento di Medicina. La decisione è stata ufficializzata nel corso di una riunione del Collegio di Direzione, completando così l’assetto organizzativo dell’azienda ospedaliera. Già responsabile dell’Unità operativa complessa di Nefrologia e Dialisi, Di Natale…