Palermo, scarcerati il candidato di FdI Lombardo e il boss Vella

di gds.it - 3 anni fa

Il tribunale del riesame di Palermo ha scarcerato il candidato di Fratelli d’Italia, Francesco Lombardo, arrestato alla vigilia delle elezioni comunali del capoluogo siciliano del 12 giugno scorso. Con lui è uscito di prigione anche il boss Vincenzo Vella, al quale Lombardo si era rivolto per ottenere voti. I giudici, accogliendo i motivi subordinati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, scarcerati il candidato di FdI Lombardo e il boss Vella è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Una pilota in servizio come passeggera ha causato il ritorno all’aeroporto del volo British Airways BA1457. Intervento della polizia e arresto. Una pilota di 51 anni della compagnia aerea British Airways è stata arrestata e sospesa dopo un episodio verificatosi il 30 maggio a bordo di un volo in partenza da Edimburgo e diretto…

49 minuti fa

“Spiace constatare come una parte della politica a Sala delle Lapidi, faccia disinformazione in ordine alla vicenda di “pseudo straordinari triplicati” effettuati dalla Polizia Municipale di Palermo e alla gestione della vicenda stessa. Vicenda che avrebbe portato qualcuno ad affermare che i vigili durante un’assemblea avrebbero parlato di spedizioni punitive contro il Ragioniere Generale.…