Palermo, scatta l’allarme rosso: tre espulsi in tre partite

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla situazione che riguarda i cartellini rossi al Palermo. L’allarme rosso che sta suonando in casa Palermo non riguarda solo i risultati e i gol subiti. II nervosismo torna ad essere una caratteristica negativa di una squadra che già nelle ultime due stagioni ha dominato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, scatta l’allarme rosso: tre espulsi in tre partite è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Non c’è dubbio che i due dioscuri diversi ed opposti del centrosinistra italiano, Renzi e D’Alema, siano gli italiani più relazionati e ritenuti interlocutori affidabili all’estero. Renzi più sul versante atlantico e D’Alema, come si è visto…

7 minuti fa

Occidentale, libertino, immorale, non amico di Pm, docente di “cose vecchie e teoriche”. . Tutti i post C’era una volta un consiglio comunale a Catania c’era una giunta con tanto di assessori e c’era anche un sindaco. A volte vi erano sospetti ed indagini della magistratura per appurare eventuali “tangenti” nei vari interventi ed…

7 minuti fa

L’imperfetto: aggiusta il presente e prepara il futuro senza remore Tutti i post La famiglia dei principi di Salina impiegava circa tre giorni per raggiungere la romanzesca Donnafugata: «tre giorni di viaggio orrendo, per le strade irte di buche e zeppe di polvere, la calura inclemente, le fiumare integramente asciutte e i disperati dirupi…

8 minuti fa

Mercoledì 10 settembre, alle ore 21, la rassegna Open Jazz di Zō Centro culture contemporanee, sul palcoscenico esterno di SpiazZo, presenta “Preghiera”, una performance con la musica e le voci di Cinzia Insinga, Saro Minardi, Paolo Anile (sax) e Maria Conticello (voce e chitarra) tratta dal testo grottesco e affascinante dello scrittore e drammaturgo…

18 minuti fa

Mentre l’Europa continua a guardare a Est, l’Italia di Giorgia Meloni punta decisamente a Sud. Con il Piano Mattei, il governo guidato da Fratelli d’Italia prova a riscrivere gli equilibri geopolitici nel Mediterraneo, riportando al centro dell’agenda europea un’area chiave a lungo ignorata: il ponte strategico tra Europa, Africa e Indo-Pacifico. A raccontare questa…