Palermo, scatta l’ordinanza in tutta la città: puoi uscire di casa solo dalle 18 alle 21 | Domenica VIETATA: reclusione totale

di palermolive.it - 5 giorni fa

Palermo è una città che negli ultimi anni ha vissuto una trasformazione profonda. Se da un lato continua a incantare con la sua bellezza barocca, il mare che la circonda e i vicoli carichi di storia, dall’altro si confronta ogni giorno con sfide urbane importanti: traffico, rifiuti, sicurezza e decoro. E proprio su questi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, scatta l’ordinanza in tutta la città: puoi uscire di casa solo dalle 18 alle 21 | Domenica VIETATA: reclusione totale è apparso 5 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Il debutto di Filippo Inzaghi sulla panchina del Palermo si chiude con l’intero “Renzo Barbera” che canta il suo nome. Una serata da ricordare, come sottolinea Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, con oltre trentamila tifosi a spingere i rosanero verso il successo contro la Reggiana. Un 2-1 conquistato con carattere, qualità e una…

18 minuti fa

Finisce con tutto lo stadio che urla «Pippo, Pippo» mentre il nuovo messia del Palermo osserva il figlioletto che calcia e segna nella porta sotto la curva Nord. Chissà che non sia un presagio di quello che sarà… Intanto c’è questo esordio vincente del Palermo che porta a casa i primi tre punti di…