Palermo, scatta un fermo per l’omicidio in Via Roma. Il sospettato nega le accuse: «Non sono stato io»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’omicidio in Via Roma e l’interrogatorio del sospettato. Badr Boudjemai, il cameriere algerino di 41 anni, uociso venerdì notte in via Roma con tre colpi di pistola, potrebbe essere stato ucciso per un banale screzio avvenuto durante il lavoro. A freddarlo sarebbe stato un collega…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, scatta un fermo per l’omicidio in Via Roma. Il sospettato nega le accuse: «Non sono stato io» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

50 minuti fa

“Bisogna difendersi nei processi non dai processi”. Lo afferma l’ex assessore regionale ai Beni culturali, Fabio Granata, tra i 17 indagati nell’inchiesta della Procura di Siracusa su associazione a delinquere, truffa e bancarotta attorno a delle società energetiche il cui capo sarebbe Luigi Martines, cognato dell’esponente politico siracusano. “Accuse prive di fondamento” Granata, che…

55 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Riceviamo dal Comune di Pantelleria e pubblichiamo questa nota: In una stagione della vita collettiva in cui i segni si misurano più per la loro capacità evocativa che per l’immediatezza dell’evento, la Giunta Comunale di Pantelleria, con deliberazione n.…