Palermo: scattano le prime partenze, Devetak e Accardi vanno in C

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle cessioni in casa Palermo. La porta si apre e le valigie sono già pronte. Il mercato del Palermo de-ve, per forza di cose, concentrarsi in primis sulle uscite. Da un lato perché Corini chiede una rosa me-no ampia, dall’altro perché la lista è piena…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: scattano le prime partenze, Devetak e Accardi vanno in C è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

54 secondi fa

Si è presentato come un carabiniere per estorcere denaro a un’anziana di 82 anni, approfittando della sua vulnerabilità e spacciandosi per soccorritore del nipote coinvolto in un presunto incidente stradale. Protagonista della vicenda un uomo di 34 anni, originario di Paternò e già noto alle forze dell’ordine, denunciato dai Carabinieri della Stazione di Carini…

1 minuto fa

I Carabinieri della Stazione di Carini hanno denunciato un uomo originario di Paternò di 34 anni, già noto alle forze dell’ordine, accusato di truffa aggravata ai danni di vittima vulnerabile. L’indagine è partita dalla querela presentata dall’anziana donna 82enne, che è stata contattata da un uomo che qualificatosi quale “Carabiniere”, con la scusa di un…

16 minuti fa

I carabinieri della stazione di Carini hanno denunciato un uomo originario di Paternò di 34 anni accusato di truffa aggravata ai danni di vittima vulnerabile. L’indagine è partita dalla querela presentata dall’anziana donna 82enne, che è stata contattata da un uomo che qualificatosi quale “carabiniere”, con la scusa di un incidente causato dal nipote…