Palermo, sciopero al Teatro Massimo prima del concerto: “Si inasprisce la protesta”

di palermolive.it - 3 anni fa

Il Libersind Confsal proclama per il concerto sinfonico previsto oggi, 2 dicembre alle 20.30, al Teatro Massimo di Palermo e diretto dal maestro Omer Meir Wellber, trenta minuti di sciopero.  La protesta segue lo “stato di agitazione” indetto dalle segreterie aziendale e provinciale del Libersind Confsal che operano dentro il teatro. La scelta dell’astensione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sciopero al Teatro Massimo prima del concerto: “Si inasprisce la protesta” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

I “Sogni” sono il filo conduttore che Angelo Butera, direttore artistico di Castelbuono Jazz Winter 2025, quest’anno dedica alla sezione invernale del noto festival che nel mese di agosto ha firmato la ventottesima edizione. Sogni di una vita migliore, sogni di pace, sogni di bellezza e gentilezza, che danno fiducia nel credere ad un…

22 minuti fa

“La situazione della TARI a Catania è ormai divenuta insostenibile per le famiglie”. Con queste parole il segretario provinciale CISAL Catania, Giovanni Lo Schiavo, esprime il suo forte disappunto di fronte agli ultimi dati diffusi da Cittadinanzattiva e Federconsumatori, che confermano il primato negativo del capoluogo etneo come città più costosa d’Italia per la…

22 minuti fa

Dare voce a chi vive, lavora e amministra quotidianamente i nostri luoghi, trasformando le istanze locali in un’agenda politica concreta e condivisa. Con questo obiettivo si presenta l’associazione “Insieme”, nel corso dell’incontro chiamato “Territorio e comunità” che si terrà venerdì 28 novembre alle ore 18 all’Antico Mercato di Siracusa. L’evento nasce dalla volontà di…