Palermo, sconfitta indolore. I rosa escono a testa alta dalla Coppa Italia

di palermolive.it - 3 anni fa

Nessuno aveva chiesto una vittoria o il passaggio del turno. Ciò che ci si attendeva era una crescita complessiva della squadra. Al cospetto del Torino, squadra di categoria superiore, il Palermo può ben dire di essere uscito dall’Olimpico a testa alta. Già avere mantenuto il risultato di parità nel primo tempo è indicativo di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sconfitta indolore. I rosa escono a testa alta dalla Coppa Italia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

[embedded content] ll nuovo singolo di Klizia “Meglio Così” è disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 11 LUGLIO Dal 11 luglio, Klizia è pronta a scuotere il pubblico con “Meglio Così”. Il brano mescola arrangiamenti moderni dance pop funk , supportate dalla voce di Klizia, calda e consapevole, che porta l’ascoltatore nel…

2 minuti fa

Il Dipartimento Famiglia e Politiche Sociali dell’Assessorato Famiglia, Politiche Sociali e Lavoro della Regione Siciliana ha assegnato 10mila euro alla Diocesi di Cefalù nell’ambito della Manifestazione di interesse per la realizzazione di progetti con finalità educative e inclusive negli oratori in stretto rapporto con le famiglie. Il contributo andrà a finanziare due progetti presentati…

2 minuti fa

Linguaglossa (CT), 14 luglio 2025 – Con la presenza di Emilio Isgrò e Nadia Terranova, autorevoli voci del panorama artistico e letterario internazionale, torna sull’Etna “Conversazioni ad alta quota”, nona edizione della piccola e raffinatissima rassegna letteraria “open air” curata da Andrea Giuseppe Cerra per l’associazione “Cultura Aetnae” – che proprio quest’anno compie dieci…

2 minuti fa

Nella mattina di sabato 12 luglio, presso la Caserma “Carlo Alberto Dalla Chiesa”, alla presenza del Generale di Corpo d’Armata Giovanni Truglio, si è svolta la cerimonia di insediamento del nuovo Comandante della Legione Carabinieri “Sicilia”, Generale di Brigata Ubaldo Del Monaco. Nel suo discorso di esordio, il primo pensiero l’ha rivolto al Brigadiere…

6 minuti fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della Disciplina dei Diritti Umani esprime profonda preoccupazione per quanto emerso durante l’incontro tra i sindaci dell’area metropolitana di Catania, riuniti per denunciare l’insostenibilità economica del servizio Asacom – assistenza all’autonomia e alla comunicazione per gli studenti con disabilità – a causa della cronica insufficienza di fondi e del progressivo…