Palermo sconfitto a Bari. Audero: «Ora pensiamo alla Carrarese, contiamo sui tifosi»

di ilovepalermocalcio.com - 5 mesi fa

Emil Audero ha commentato la sconfitta di Bari ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, proiettandosi già con determinazione verso la prossima sfida di Pasquetta contro la Carrarese. «Sì, è una sconfitta che brucia molto – ha ammesso il portiere rosanero –. Per come si era messa la partita, forse potevamo anche portare a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo sconfitto a Bari. Audero: «Ora pensiamo alla Carrarese, contiamo sui tifosi» è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

17 minuti fa

Per avere l’energia elettrica gratis a vita basta avere un bravo elettricista, paghi l’intervento e sei a posto La trovata è di un ristorante del quartiere Zodiaco di Anzio, ma è una pratica illegale. L’uomo è stato al centro di un’indagine dei Carabinieri della locale compagnia, che hanno scoperto un allaccio abusivo alla rete…

18 minuti fa

Il Palermo non è più solo in vetta, ma poco importa: le consapevolezze acquisite nelle prime quattro giornate valgono più della classifica. Come sottolinea Luigi Butera su Tuttosport, i dieci punti conquistati sono il frutto di una squadra che sta bene mentalmente, di un allenatore che ha saputo entrare nella testa dei giocatori e…

28 minuti fa

Il Cesena sogna in grande. La vittoria sul Venezia ha confermato la solidità della squadra di Michele Mignani, ancora imbattuta dopo quattro giornate. «I ragazzi hanno alzato il livello contro un avversario che ha qualità sotto ogni aspetto, fisico, tattico e organizzativo» ha spiegato l’allenatore bianconero. «Il Venezia ha un tecnico preparato e vincente…