Palermo sconfitto a Cittadella, esce sommerso dai fischi dei 1500 rosanero in trasferta – IL VIDEO

Video: Facebook / TifosiPalermo.it - "Meritiamo di più", il coro intonato dagli oltre 1500 tifosi rosanero che hanno riempito il settore ospiti del Tombolato oggi, nella sconfitta per 2-0 contro il Cittadella. Le immagini dei fischi alla squadra a fine partita... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Video: Facebook / TifosiPalermo.it – “Meritiamo di più”, il coro intonato dagli oltre 1500 tifosi rosanero che hanno riempito il settore ospiti del Tombolato oggi, nella sconfitta per 2-0 contro il Cittadella. Le immagini dei fischi alla squadra a fine partita… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo sconfitto a Cittadella, esce sommerso dai fischi dei 1500 rosanero in trasferta – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

A margine della cerimonia di consegna dei premi Manlio Scopigno e Felice Pulici, Jurgen Klinsmann, ex attaccante dell’Inter e della Nazionale tedesca, ha parlato ai giornalisti soffermandosi sul momento del figlio Jonathan, portiere del Cesena, premiato come miglior portiere della Serie B della scorsa stagione. ]]> «Per mio figlio Jonathan – ha dichiarato Klinsmann…

15 minuti fa

Filippo Inzaghi, oggi tecnico del Palermo, è stato insignito del Premio Manlio Scopigno e Felice Pulici come miglior allenatore della scorsa Serie B. Il riconoscimento arriva dopo l’ottima stagione alla guida del Pisa, culminata con una cavalcata che ha riportato entusiasmo e gioco nella piazza toscana. In un videomessaggio, Inzaghi ha espresso tutta la sua […]