Palermo sconfitto a Cittadella, esce sommerso dai fischi dei 1500 rosanero in trasferta – IL VIDEO

Video: Facebook / TifosiPalermo.it - "Meritiamo di più", il coro intonato dagli oltre 1500 tifosi rosanero che hanno riempito il settore ospiti del Tombolato oggi, nella sconfitta per 2-0 contro il Cittadella. Le immagini dei fischi alla squadra a fine partita... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Video: Facebook / TifosiPalermo.it – “Meritiamo di più”, il coro intonato dagli oltre 1500 tifosi rosanero che hanno riempito il settore ospiti del Tombolato oggi, nella sconfitta per 2-0 contro il Cittadella. Le immagini dei fischi alla squadra a fine partita… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo sconfitto a Cittadella, esce sommerso dai fischi dei 1500 rosanero in trasferta – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il Palermo oggi ha incassato la seconda sconfitta consecutiva, cadendo al “Manuzzi” di Cesena. Sugli spalti, spettatore d’eccezione: Rino Foschi, ex presidente e direttore sportivo del club rosanero. Raggiunto in esclusiva dai microfoni di Ilovepalermocalcio.com, Foschi ha analizzato il momento delicato della squadra. Oggi il Palermo ha beccato la sua seconda sconfitta consecutiva, contro il […]

5 minuti fa

Siracusa si colora d’azzurro per celebrare il ritorno in Serie C, ma nel clima di festa spunta anche un segnale di affetto speciale: sulla statua dedicata ad Archimede, nel cuore della città, oltre alla sciarpa del Siracusa è stata posizionata anche una sciarpa del Palermo. Un gesto simbolico che testimonia ancora una volta la…