Palermo sconfitto a Cosenza, l’amarezza di Corini: “Più giusto il pari”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Una sconfitta molto amara, figlia di errori difensivi che non si registravano da tempo. Un passo indietro per il Palermo, nel percorso di crescita globale dei rosanero. La squadra di Corini andava alla ricerca della terza vittoria consecutiva, che sarebbe stata importante non solo per la classifica ma anche per affrontare la sosta in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo sconfitto a Cosenza, l’amarezza di Corini: “Più giusto il pari” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Come riportato da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, sarà Collu di Cagliari l’arbitro designato per Entella-Palermo. Il direttore di gara vanta cinque precedenti con i rosanero: tre vittorie e due sconfitte. Le due battute d’arresto – ricorda ancora Orifici sul Giornale di Sicilia – risalgono entrambe alla scorsa stagione, con il pesante 5-0…

28 minuti fa

Sasà Salvaggio, dalle pagine del Giornale di Sicilia, prova a ridere del periodo più grigio – anzi, più rosa e nero – del Palermo. «Noi palermitani davanti ai drammi ci presentiamo sempre con un cannolo in mano e una battuta pronta», scrive l’autore, ricordando come tra delusioni, attese e sconfitte, il tifoso rosanero riesca sempre […]

43 minuti fa

Come ricorda Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, il periodo tra fine ottobre e Natale è raramente stato benevolo con il Palermo dal ritorno in Serie B. Anche quest’anno, almeno finora, il trend sembra confermarsi. La gara di Chiavari diventa così un crocevia: una sfida decisiva per dare risposte ai flop esterni contro Catanzaro…