Palermo, scontro auto- camion a Borgo Nuovo: due feriti all’Ingrassia

di quotidianodipalermo.it - 4 ore fa

Violento scontro a Palermo, intorno alle 14.00, tra un’auto, un’Opel Meriva e un camion. Il sinistro è avvenuto in via Sarullo, nei pressi della rotatoria Padri Rogazionisti, tra Borgo Nuovo e Passo di Rigano. A causa dell’incidente sono rimaste ferite due persone, il conducente dell’Opel e il passeggero. Sul posto sono intervenute due ambulanze…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, scontro auto- camion a Borgo Nuovo: due feriti all’Ingrassia è apparso 4 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Sono 55 i milioni di euro che il governo Schifani destina alla manutenzione straordinaria delle strade provinciali in tutta la Sicilia. Nella riunione di Giunta di oggi pomeriggio è stato approvato l’avviso, predisposto dall’assessorato regionale delle Infrastrutture e della mobilità, con cui saranno finanziati i progetti esecutivi e immediatamente cantierabili presentati da Città metropolitane…

20 minuti fa

L’allarme torna a lanciarlo Federterziario e riguarda i corsi di Formazione sostitutivi della scuola dell’obbligo in Sicilia. Le scuole non rilasciano il nulla osta previsto dal nuovo bando e i corsi non possono partire. Parimenti sono in difficoltà i ragazzi che vogliono fare corsi professionali legittimamente sostitutivi dell’obbligo scolastico ma non possono farli. La…

24 minuti fa

Incidente a Partinico, dove una professoressa di 49 anni è stata investita da un’auto poco prima di iniziare le lezioni all’Istituto superiore Danilo Dolci. La donna, docente di sostegno, è stata travolta da una Fiat Panda guidata da un giovane di 25 anni mentre attraversava sulle strisce pedonali. Secondo una prima ricostruzione della polizia…

25 minuti fa

“Questa mattina Invitalia ha proceduto all’aggiudicazione della gara per la progettazione di fattibilità tecnico-economica dei due termovalorizzatori di Palermo e Catania. Si tratta di un altro grande passo verso la realizzazione di due impianti strategici per la Sicilia e di un obiettivo epocale che consentirà alla nostra Regione di dire finalmente addio alle discariche…