Palermo, scontro nella notte in Corso Finocchiaro Aprile, 7 feriti: le immagini dal luogo dell’incidente – IL VIDEO

Incidente sabato notte a Palermo, in corso Finocchiaro Aprile angolo via Narbone. Erano circa l'1:00 di notte quando due auto, una Volkswagen grigia con a bordo quattro persone e una Seat Altea nera, con tre persone all’interno, si sono scontrate.

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Incidente sabato notte a Palermo, in corso Finocchiaro Aprile angolo via Narbone. Erano circa l’1:00 di notte quando due auto, una Volkswagen grigia con a bordo quattro persone e una Seat Altea nera, con tre persone all’interno, si sono scontrate.

Sette le persone rimaste ferite, trasportate tra gli ospedali di Palermo. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze, l’Infortunistica Stradale per i rilievi… Ecco le immagini dal luogo dell’incidente…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, scontro nella notte in Corso Finocchiaro Aprile, 7 feriti: le immagini dal luogo dell’incidente – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Christian “Bobo” Vieri torna a Palermo e lo fa da protagonista, tra ricordi, sorrisi e parole di grande stima per la piazza rosanero. Intervistato da Salvatore Orifici per il Giornale di Sicilia, l’ex centravanti di Inter, Juventus e Milan ha presentato la birra “Bombeer” all’Iperstore Decò del Gruppo Arena, soffermandosi sul rapporto speciale con il […]

30 minuti fa

La Polizia di Stato di Massa Carrara ha tratto in arresto un soggetto di nazionalità rumena, il quale, a bordo di autoarticolato con targa straniera, trasportava oltre un quintale di sostanza stupefacente del tipo cocaina ad elevata percentuale di purezza. Il controllo sul mezzo e sul suo conducente si è reso necessario per via…

30 minuti fa

L’Iran non rinuncerà all’arricchimento dell’uranio sul suo territorio nemmeno «se gli venisse imposta una guerra». Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri della Repubblica islamica, Abbas Araghchi, anche capo negoziatore nei colloqui sul nucleare ripartiti con gli Stati Uniti. «Perché insistiamo così tanto sull’arricchimento e ci rifiutiamo di abbandonarlo anche se ci venisse imposta…