Palermo, scontro tra auto e scooter: ragazzo di 25 anni in prognosi riservata

di palermolive.it - 3 ore fa

Incidente grave a Palermo sabato notte: erano l’1.40 circa quando uno scooter Sh e una Mercedes si sono scontrate all’incrocio tra via Sciuti e via Principe di Paternò. L’impatto sarebbe stato talmente violento da svegliare qualche residente della zona. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote un 25enne, D.M. nato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, scontro tra auto e scooter: ragazzo di 25 anni in prognosi riservata è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Gallina: “Il precariato non è solo una condizione lavorativa: è un destino imposto. Una condanna alla marginalità, all’incertezza, alla rinuncia programmata ai propri diritti fondamentali (sentenza tribunale del lavoro). Nessun lavoratore  deve restare  indietro! La stabilizzazione dei lavoratori ASU in Sicilia nel 2025 procede grazie alla Legge Regionale 1/2025, che ha stanziato risorse e…

9 minuti fa

A poco più di un’ora da Palermo, nel verde incontaminato delle Madonie, si trova una sorta di “bolla incantata”: Bergi Agri Bio Relais, un eden fatto di natura, sapori della tradizione e ospitalità. Qui, la famiglia Di Garbo ha trasformato un’azienda agricola in un luogo dove sostenibilità, bioagricoltura e turismo esperienziale si incontrano in…

13 minuti fa

[embedded content] Questo il significativo titolo del Congresso dell’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti che si svolgerà dal 24 al 26 ottobre nel Villaggio Città del Mare del centro palermitano. All’ordine del giorno, anche l’elezione degli organi, la costituzione delle commissioni e delle sezioni di lavoro, l’esame e la votazione sulla Relazione di…

13 minuti fa

La scuola Franchetti potrà accogliere nuovamente studenti e personale nei locali di Viale dei Picciotti, finalmente riconsegnati. Si tratta di una tappa attesa: gli spazi idonei permetteranno di scongiurare i doppi turni pomeridiani e garantiranno maggiore regolarità e serenità alle famiglie. La riconsegna è stata completata secondo tutti i passaggi tecnici e amministrativi necessari,…