Palermo: scoperta la targa che ricorda Cristoforo Rubino, il poliziotto soprannominato «Hulk Hogan»

di gds.it - 1 anno fa

A Palermo scoperta la targa in memoria di Cristoforo Rubino, il poliziotto della squadra mobile scomparso in seguito a una malattia a 53 anni. La cerimonia era prevista a febbraio, ma è stata poi rinviata e si è svolta oggi, 17 giugno, in via Altofonte. «I suoi familiari, i suoi colleghi, la cittadinanza si sono riuniti per ricordare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: scoperta la targa che ricorda Cristoforo Rubino, il poliziotto soprannominato «Hulk Hogan» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Tadej Pogacar sempre più cannibale. Il fuoriclasse sloveno della Uae Emirates, dopo il successo di giovedì sull’Hautacam, vince anche la tredicesima tappa del Tour de France 2025, la cronoscalata Loudenvielle-Peyragudes di 10,9 chilometri. Il campione del mondo in carica, che diventa il più giovane a vincere 21 tappe nella Grande Boucle, rifila altri 36”…

3 minuti fa

Il ritorno di Gyasi a Palermo sembra scritto nel destino. La sua è una storia particolare: nato nel capoluogo siciliano l’11 giugno 1994 da genitori ghanesi, vi ha vissuto fino all’età di quattro anni, prima di trasferirsi nel paese d’origine della madre e del padre. A undici anni è tornato in Italia, stabilendosi con…