Palermo, scoperta piantagione di marijuana in casa a Ballarò

di gds.it - 3 anni fa

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno sequestrato un immobile nel quartiere Ballarò dopo aver scoperto una piantagione di marijuana con oltre 14 chili di sostanza stupefacente.I militari hanno iniziato i controlli su alcune costruzioni fatiscenti e disabitati nel quartiere «Albergheria» nei pressi dello storico mercato «Ballarò». Uno di questi risultava in evidente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, scoperta piantagione di marijuana in casa a Ballarò è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 secondi fa

L’Unione Sindacale Italiana Carabinieri – USIC Sicilia esprime il più vivo apprezzamento ai militari della Stazione di Monforte San Giorgio e della Sezione Radiomobile di Milazzo per il tempestivo e risolutivo intervento effettuato lo scorso 27 novembre a Venetico (Messina). A seguito di una segnalazione giunta al NUE-112 per una lite tra vicini in…

25 minuti fa

Può un abito nuziale trasformarsi in opera d’arte, consentendo di vivere tra sogno e consapevolezza, delicatezza e ribellione? Assolutamente si, se il progetto s’intitola “Abiti RiBelli” e tra le tappe c’è il vernissage “La Sposa” di Maria Felice Vadalà, il cui abito racconterà le donne, i loro sogni e le loro scelte. Si svolgerà…

25 minuti fa

Venerdì 5 dicembre alle ore 18.30, nei locali di EPYC European Palermo Youth Centre (via Pignatelli Aragona 42, Palermo), si svolgerà una Tavola rotonda e assemblea sul tema Alternative all’istruzione neoliberale. Negli anni in cui molteplici crisi si intrecciano tra loro, il diritto all’istruzione è in pericolo. Fenomeni come l’aziendalizzazione di scuole e università…