Palermo, scoperte e smantellate discariche abusive: “Depositi rifiuti pericolosi”

di palermolive.it - 3 anni fa

I Carabinieri della Stazione Palermo Borgo Nuovo hanno svolto, in collaborazione con personale dell’A.R.P.A. di Palermo, un’attività di contrasto alle violazioni di norme in materia ambientale. Palermo, sequestrata area deposito rifiuti pericolosi  Due persone sono state deferite in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria a seguito di un controllo in via Castellana. Scoperta e sequestrata un’area di 150 mq, adibita a centro di raccolta. Un 35enne,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, scoperte e smantellate discariche abusive: “Depositi rifiuti pericolosi” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo, supportati dai colleghi del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, hanno arrestato un 55enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti. L’intervento è scaturito da una segnalazione pervenuta al Numero di Emergenza Unico 112, riguardante una lite animata tra due persone all’esterno del Palazzo…