Palermo, scoperti 13 chili di droga in un sottotetto: impiegato arrestato e poi liberato

di gds.it - 3 anni fa

I carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno trovato nel sottotetto di un palazzo in via Cipressi alla Zisa 6 chili e mezzo di cocaina e 6 chi di hashish, nascosti in alcuni sacchetti. I militari hanno arrestato un impiegato incensurato di 64 anni. In casa dell’uomo è stata trovata la chiave che apre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, scoperti 13 chili di droga in un sottotetto: impiegato arrestato e poi liberato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Ha preso ufficialmente il via all’Università di Palermo il percorso INSPIRE, un’iniziativa pensata per offrire ai dottorandi strumenti concreti e competenze avanzate sui temi dell’innovazione e della valorizzazione della ricerca. Il progetto nasce dalla collaborazione tra l’Ateneo e BI-REX, centro di competenza nazionale specializzato in trasferimento tecnologico e Industria 4.0, con l’intento di accompagnare…

16 minuti fa

L’Ice, l’agenzia federale per l’immigrazione, ha condotto 379 mila arresti nel primo anno del secondo mandato del presidente Donald Trump. Lo ha dichiarato Todd Lyons, direttore ad interim dell’agenzia, nel corso di un’audizione davanti alla commissione sicurezza interna della Camera.