Palermo, scopre il tradimento e invia video hot dell’amante in chat: condannata

di palermolive.it - 2 anni fa

Una donna palermitana di 43 anni è stata condannata alla pena di un anno e mezzo per stalking e revenge porn. La pena è stata successivamente convertita in lavori socialmente utili. Il tradimento e la vendetta Come riportato da Palermo Today, la donna, una volta scoperto il tradimento del proprio partner con un’altra, tramite foto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, scopre il tradimento e invia video hot dell’amante in chat: condannata è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

I carabinieri del comando provinciale di Palermo insieme ai colleghi di Milano e di Alcamo hanno scoperto un’associazione che rubava vetture di lusso attraverso sofisticate apparecchiature elettroniche che riuscivano a realizzare copie perfette delle chiavi. I militari hanno eseguito 5 decreti di perquisizione e 3 decreti di sequestro preventivo d’urgenza di altrettanti conti correnti…

23 minuti fa

Si terrà domani, martedì 11 novembre alle 10, nella sala Piersanti Mattarella dell’Ars, la presentazione di “Lavoro e costruzioni in Sicilia, scenari 2025-2030”, studio curato, per conto di Fillea Cgil Sicilia, da Cresme Ricerche. L’elaborato punta a fornire agli addetti ai lavori e alle istituzioni uno strumento utile a cogliere, alla luce dei lavori…