Palermo scopre Simon Graves, piacevole sorpresa contro il Frosinone

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Piacevole sorpresa per il club e la piazza del capoluogo siciliano in occasione della sfida contro il Frosinone. Per sopperire all’assenza dello squalificato Ales Mateju, infatti, il tecnico dei rosanero Eugenio Corini ha schierato dal primo minuto di gioco il difensore danese Simon Graves Jensen. Il classe 1999, arrivato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo scopre Simon Graves, piacevole sorpresa contro il Frosinone è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

«Votare per cambiare o no la giustizia incide con la nostra vita quotidiana»: il vicepremier e segretario della Lega Matteo Salvini lo ha detto intervenendo a Telelombardia.Salvini ne ha parlato commentando la decisione dei giudici di un risarcimento di 76 mila euro alla Sea Watch comandata da Carola Rackete. «Se tornerò ministro dell’Interno con…

26 minuti fa

Un provvedimento di fermo di indiziato di delitto è stato eseguito nella tarda serata di ieri dalla Procura della Repubblica di Firenze nei confronti di un cittadino marocchino di 30 anni, senza fissa dimora, sospettato di essere l’autore dell’omicidio della donna 44enne trovata decapitata nell’ex area Cnr di Scandicci. Il corpo era stato rinvenuto…