Palermo, scuole al freddo: riparato il riscaldamento alla Loi, ecco gli altri interventi

di gds.it - 3 anni fa

«Nella scuola primaria Emanuela Loi la situazione è stata riportata alla normalità. I tecnici dell’Amg Energia e gli operai della ditta privata affidataria hanno terminato i lavori, risolvendo il problema riguardante le fognature e mettendo in funzione l’impianto di riscaldamento. Lunedì mattina torneranno in via Dogali per verificare che tutto funzioni regolarmente». Lo dichiara…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, scuole al freddo: riparato il riscaldamento alla Loi, ecco gli altri interventi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

45 secondi fa

La reporter italiana Francesca Del Vecchio, inviata del quotidiano La Stampa, è stata esclusa dalla spedizione internazionale verso Gaza. Gli organizzatori parlano di ragioni di sicurezza, mentre la giornalista denuncia un episodio che solleva interrogativi sulla libertà di stampa. La vicenda è stata ricostruita da Francesca Del Vecchio sulle pagine de La Stampa. La…

21 minuti fa

Il Consiglio superiore della magistratura ha sanzionato il giudice palermitano Lirio Conti con una valutazione negativa di professionalità, provvedimento tra i più rari che riguarda meno dell’uno per cento dei magistrati italiani: stipendio e carriera resteranno bloccati per due anni senza possibilità di scatti. La decisione è legata ai rapporti che il magistrato intrattenne…