Palermo seconda stella. È la prima proprietà araba nel nostro calcio

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sull’universo City Group analizzando quella che sarà la nuova proprietà del Palermo. Lo sbarco del City Football Group di Abu Dhabi nel calcio italiano colma una lacuna rispetto ad altri Paesi europei: l’assenza di proprietà arabe. Nonostante la presenza di investitori stranieri da ogni parte del mondo, dal…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo seconda stella. È la prima proprietà araba nel nostro calcio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Prosegue l’attività della task force interistituzionale coordinata dalla Polizia di Stato per il contrasto alle irregolarità nei luoghi di lavoro, con particolare attenzione alla sicurezza alimentare, all’igiene e alla regolarità delle posizioni lavorative. Nel corso del fine settimana, su disposizione del Questore di Catania, è stato effettuato un controllo in un noto locale…

5 minuti fa

Sono tornati oggi a lavoro dalla Cigs i primi lavoratori di Pelligra di Termini Imerese. Venerdì scorso infatti durante l’incontro tra i sindacati FIM FIOM UILM e il direttore dello stabilimento della Pelligra Holding Italia, era stato concordato e formalizzato l’ingresso della prima squadra di lavoratori che oggi rientreranno per iniziare la ristrutturazione del…