Palermo, sedato con tranquillanti dall’insegnante: migliora il bimbo disabile

di palermolive.it - 2 anni fa

Migliorano le condizioni di salute del bimbo disabile di 9 anni, ricoverato all’ospedale dei Bambini dopo che la sua insegnante di sostegno gli avrebbe dato tranquillanti per sedarlo.  La preside ha disposto la sospensione temporanea della docente di 48 anni, mentre il direttore dell’ufficio scolastico regionale sta valutando i provvedimenti da adottare. Proseguono intanto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sedato con tranquillanti dall’insegnante: migliora il bimbo disabile è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

Ancora una notte da record per il Palermo. In occasione della sfida contro il Venezia, il club rosanero ha comunicato i dati ufficiali relativi alle presenze allo stadio Renzo Barbera: ]]> Biglietti venduti: 15.429 Tifosi ospiti: 0 Abbonamenti: 16.504 Totale titoli emessi: 31.933 Un dato che conferma l’entusiasmo della piazza rosanero e la straordinaria…

55 minuti fa

«Esprimiamo la nostra più sincera solidarietà e vicinanza all’imprenditore edile Giuseppe Piraino, che ha denunciato il pizzo e fatto arrestare alcuni mafiosi al Borgo Vecchio, e al deputato regionale Ismaele La Vardera per le vile minacce di cui sono state vittima. Siamo sicuri che proseguiranno nel loro impegno nella lotta alla mafia e alla…