Palermo, sede dell’Ordine dei medici di nuovo imbrattata con frasi no vax offensive

di gds.it - 3 anni fa

A distanza di tre mesi nuove scritte no Vax nella sede dell’ordine dei medici in via padre Rosario da Partanna a Palermo. Scritte contro i vertici dell’ordine che sarebbero «soci occulti della grande finanza internazionale». Nel muro campeggia la scritta: «Toti Amato (presidente dell’ordine dei medici) boia nazista servo del Nwo». A giugno la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sede dell’Ordine dei medici di nuovo imbrattata con frasi no vax offensive è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

C’è chi, con toni trionfali, proclama che la mafia sia stata sconfitta. Gli arresti eccellenti degli ultimi anni, i blitz che hanno decapitato intere famiglie, la ritrovata fiducia dello Stato nelle sue stesse forze sembrano suggerire che il peggio sia passato. Ma a guardare bene ciò che sta accadendo a Palermo, la cruda realtà…

13 minuti fa

 Il conto alla rovescia è iniziato: dal 17 al 24 agosto 2025 torna il Festino di San Vito, tra gli appuntamenti più attesi dell’estate siciliana. Un evento che unisce spiritualità, identità e bellezza scenica in un unico, affascinante racconto collettivo. Cuore pulsante dell’edizione 2025 sarà il grande Corteo Storico a Quadri Viventi, in programma…

19 minuti fa

È stato sottoscritto oggi a Palermo un Protocollo d’Intesa tra Algea Sicilia ODV e ConfapiD Sicilia, finalizzato alla promozione della medicina di genere, alla diffusione della consapevolezza sulla fibromialgia e alla valorizzazione del benessere delle donne nel contesto delle piccole e medie imprese siciliane. L’accordo si fonda sul riconoscimento del ruolo cruciale delle PMI,…

23 minuti fa

Si sono conclusi con grande entusiasmo e partecipazione i Campionati Italiani Giovanili di Scacchi Under 18, ospitati quest’anno nella suggestiva cornice di Città del Mare, in provincia di Palermo. L’evento ha rappresentato non solo un trionfo per l’intero movimento scacchistico nazionale, ma in particolare per la Sicilia, protagonista assoluta della manifestazione. La delegazione siciliana…