Palermo, Segre: «30’000 persone sugli spalti è una cosa senza senso»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Continua il momento magico per Jacopo Segre con la maglia del Palermo. Il centrocampista è, da diverso tempo, una pedina fondamentale nella squadra allenata da Eugenio Corini. Segre, intervistato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, si è espresso raccontando il suo modo di affrontare le partite e della stagione disputati in rosanero fin qui. Di seguito le sue…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Segre: «30’000 persone sugli spalti è una cosa senza senso» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

19 minuti fa

Si è tenuta oggi pomeriggio a Villa Igiea a Palermo l’Assemblea pubblica di Sicindustria dal titolo “Investire al Sud per fare crescere l’Italia”. Protagonista il presidente di Sicindustria Luigi Rizzolo che ha presentato con una relazione le priorità strategiche per sostenere la crescita dell’Isola nel contesto nazionale. Ad intervenire anche il presidente nazionale di Confindustria,…

23 minuti fa

Ecco come appaiono le aiuole di via Ammiraglio Rizzo già da un paio di giorni: trasformate in una discarica a cielo aperto, ricoperte di sacchetti di immondizia e bottiglie varie. Per non parlare poi delle foglie che ricoprono il marciapiede e neanche uno spazzino all’orizzonte. Al degrado e…

47 minuti fa

Un’area di bassa pressione con aria particolarmente fredda, in arrivo dalla Groenlandia, interesserà già dalla giornata odierna il nostro Paese, favorendo precipitazioni, da sparse a diffuse anche a carattere temporalesco, e un’intensificazione dei venti. Previste, inoltre, una generale diminuzione delle temperature e possibili nevicate sulle regioni settentrionali. Lo rende noto il Dipartimento della Protezione Civile, […]