Palermo: Segre e Mateju squalificati in vista del Frosinone, Nedelcearu e Corini entrano in diffida. Le decisioni del giudice sportivo

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Attraverso il proprio sito ufficiale la Lega B rende note le decisioni del Giudice Sportivo. Un turno di squalifica per Segre e Mateju che salteranno il Frosinone, tra i ciociari assente Lucioni per la stessa ragione. Tra i rosanero, inoltre, Nedelcearu entra in diffida. Diffida anche per Eugenio Corini dopo l’ammonizione nel match contro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: Segre e Mateju squalificati in vista del Frosinone, Nedelcearu e Corini entrano in diffida. Le decisioni del giudice sportivo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

37 secondi fa

Una passeggiata raccontata – insieme storica, antropologica e letteraria – sul gruppo settario più celebre e misterioso di Sicilia. Sono i Beati Paoli, sinistri uomini della notte che, nella cornice di una Palermo d’antan dalle tinte chiaroscure, ordiscono complotti, processi sommari e spietate vendette, in nome di una giustizia parallela e privata. Ma se…

53 secondi fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta di Reggio” riporta un’intervista al procuratore Beppe Accardi il quale si è espresso in merito alla sconfitta del Palermo contro la Reggiana. Ecco le sue parole: «Se mi aspettavo il risultato? Assolutamente sì. Vittoria giusta e tutto il merito va ad Alessandro Nesta. Da cosa nasce questa convinzione? Il…

4 minuti fa

]]> Una giornata che avrà studenti protagonisti di un percorso dedicato alla memoria. Sono, infatti, i giovani che ci allertano sul fatto che, per loro, il fenomeno mafioso non è ancora estinto, anzi resta più forte dello Stato. È il risultato emerso dal questionario sulla percezione del fenomeno mafioso, destinato ogni anno agli studenti…

4 minuti fa

]]> Mazzarino – “La situazione socio-economica del nostro paese è assai difficile. Tutti i settori produttivi risentono di una crisi profonda che non è solo strutturale ma anche di sistema. Tale crisi non può trovare soluzione con metodi e modelli ormai superati, ma è necessario un piano strategico di cambiamento e di trasformazione sociale,…