Palermo, Segre: «Mi sento forte nel colpo di testa»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Continua il momento magico per Jacopo Segre con la maglia del Palermo. Il centrocampista è, da diverso tempo, una pedina fondamentale nella squadra allenata da Eugenio Corini. Segre, intervistato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, si è espresso raccontando il suo modo di affrontare le partite e della stagione disputati in rosanero fin qui.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Segre: «Mi sento forte nel colpo di testa» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 secondi fa

Le principali associazioni datoriali della formazione professionale in Sicilia – Cenfop Sicilia, Anfop Sicilia, Forma Sicilia, Forma.Re e Federterziario – hanno inviato una nota congiunta al presidente della Regione Renato Schifani e all’assessore all’Economia Alessandro Dagnino, segnalando i gravi ritardi nei pagamenti a favore degli enti accreditati. La comunicazione è stata trasmessa anche, per…

8 minuti fa

Sono finiti in manette i due presunti responsabili della rapina avvenuta lo scorso 18 giugno all’interno dell’ufficio postale “Bagheria 1”. A eseguire gli arresti sono stati gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di Polizia di Bagheria, che hanno individuato e bloccato i due sospettati al termine di un’intensa attività investigativa coordinata dalla Procura…

39 minuti fa

Ufficializzate le prime amichevoli del “nuovo” Palermo targato Pippo Inzaghi. Il club rosanero ha, infatti, comunicato i primi test che la squadra affronterà nel corso del ritiro precampionato che si svolgerà in Val d’Aosta dal 13 luglio fino al 1° agosto. Si partirà il 17 luglio alle ore 17:30 e l’avversaria sarà la Rappresentativa…