Palermo, “sei una p… devi morire”: compagno violento a processo

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – “Sei una puttana, devi morire”, avrebbe urlato alla compagna. E mentre urlava la colpiva con pugni e gomitate in testa e al volto. Erano in macchina. La donna cercò di parare i colpi e andò a battere la testa contro il bracciolo dell’auto. Fu costretta a ricorrere alle cure…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, “sei una p… devi morire”: compagno violento a processo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

I finanzieri del Comando Provinciale Palermo, su delega della Procura Europea (E.P.P.O.) – Ufficio di Palermo, hanno condotto una vasta operazione a contrasto dell’illecita produzione di tabacchi lavorati di contrabbando. Le attività di perquisizione – che hanno visto un ingente dispiegamento di forze, con il coinvolgimento anche delle Fiamme Gialle di Foggia e di…

29 minuti fa

I finanzieri del comando provinciale di Palermo, su delega della procura europea (Eppo) – Ufficio di Palermo, hanno condotto una vasta operazione a contrasto dell’illecita produzione di tabacchi lavorati di contrabbando. Le attività di perquisizione, hanno visto il coinvolgimento anche delle fiamme gialle di Foggia e di Bari. E’ stata scoperta a Stornara (Foggia) un’industria […]