Palermo, sequestrata carrozza senza licenza in via Crispi

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

Continuano i controlli sul rispetto dell’ordinanza estiva per la tutela del benessere dei cavalli a Palermo. Nella giornata di oggi, in via Crispi, gli agenti della Polizia municipale hanno fermato una carrozza sprovvista di regolare licenza che stava circolando in violazione del divieto imposto nelle ore di punta. L’intervento è stato possibile grazie al monitoraggio delle immagini della Control…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sequestrata carrozza senza licenza in via Crispi è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Questa mattina, presso sala Martorana a Palazzo Comitini, si è tenuta la presentazione ufficiale della nuova campagna di comunicazione di RAP e del Comune di Palermo dal titolo #IoMiRifiuto. A prestare volto e voce, in qualità di testimonial, alla lotta contro l’abbandono indiscriminato di rifiuti in città sono stati Salvo Ficarra, Valentino Picone, Pif…

7 minuti fa

Buongiorno, soprattutto di sera, se qualche straniero percorrendo il cavalcavia di via Belgio volesse raggiungere una delle varie località indicate dalla segnaletica, non potrebbe perché la polvere e la sporcizia l’hanno resa illeggibile. Sarebbe utile farla ripulire per ridare un servizio…

28 minuti fa

Che si preferisca un cappuccino al volo prima di andare al lavoro, o ci si sieda al tavolino a gustarlo insieme al cornetto, per gli italiani la colazione al bar è tradizionalmente sinonimo di contanti: gli importi sono bassi e l’esigenza di rapidità giustifica l’utilizzo della moneta. Negli ultimi anni, però, questo trend sembra essersi […]