Palermo, sequestrata una barca con 4 tonnellate di sigarette: tre arresti

di gds.it - 3 anni fa

I militari del comando provinciale di Palermo, con colleghi del reparto operativo aeronavale di Palermo hanno arrestato i tre componenti l’equipaggio di un’imbarcazione che trasportava quattro tonnellate di tabacchi. Sono: Antonini Bartolotta 53 anni di Palermo, Massimo Galioto, 42 anni, di Bagheria e Salvatore Marino, 44 anni di Palermo. L’operazione è avvenuta nel mare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sequestrata una barca con 4 tonnellate di sigarette: tre arresti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Rimarrà in stato di libertà Gennaro Riccobono, il sessantaquattrenne originario dello Zen coinvolto nella maxi operazione della Direzione distrettuale antimafia di Palermo che ha colpito oltre centocinquanta indagati. La prima sezione della cassazione ha, infatti, accolto il ricorso presentato dal suo difensore, l’avvocato Giovanni Castronovo, annullando con rinvio l’ordinanza che ne disponeva la custodia…

3 minuti fa

«Voglio contribuire a creare nuove botteghe artigiane a Monreale, che non può essere solo un posto famoso perché si vende sfincione». È l’obiettivo annunciato dall’arcivescovo di Monreale, monsignor Gualtiero Isacchi, in occasione del dono, da parte di Confartigianato e Coldiretti, della nuova statuina del presepe dedicata ai lavoratori dei settori agricolo e delle costruzioni,…

3 minuti fa

Stop al cantiere lungo l’autostrada Palermo Catania in territorio di Casteldaccia. L’Anas, in anticipo di un giorno rispetto al cronoprogramma stabilito, ha completato i lavori sui viadotti Cubo e Perriera, lungo la carreggiata in direzione Catania dell’autostrada A19, nel territorio di Casteldaccia, nella città metropolitana di Palermo. Cantiere rimosso questa mattina Le lavorazioni, avviate…

3 minuti fa

Una chiesa Madre San Leonardo Abate gremita ha fatto da cornice a un appuntamento di altissimo spessore civico e istituzionale. Protagonista dell’evento “Scintille di Legalità” è stato Pietro Grasso, già presidente del Senato e figura iconica della lotta alla mafia, che ha offerto alla comunità mascalese una profonda riflessione sui temi della legalità e…

8 minuti fa

“VITE” – Presentazione dell’antologia di racconti di Intrecci Narrativi 2025 – Castello dei Conti di Modica, ore 18.30, Alcamo Ultimo appuntamento culturale del 2025 per l’Associazione Per l’Arte, realizzato con il contributo dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, che questo pomeriggio alle ore 18.30, al Castello dei Conti di Modica di Alcamo,…