Palermo, sequestrate 4 tonnellate di prodotti ittici provenienti dal Sudest asiatico

di gds.it - 3 anni fa

I militari della capitaneria di porto hanno sequestrato quattro tonnellate di pesce ed elevato multe per quasi 9 mila euro in negozi e ristoranti cinesi e giapponesi che utilizzavano prodotti ittici di provenienza dal Sudest asiatico. Il quantitativo più grosso è stato trovato in un esercizio commerciale il cui titolare è originario del Bangladesh:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sequestrate 4 tonnellate di prodotti ittici provenienti dal Sudest asiatico è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

La catena di ristoranti a tema musicale sbarca sull’isola: Hard Rock Café apre in centro a Palermo il prossimo gennaio. Uno dei ristoranti più famosi a livello internazionale, ormai presente in gran parte delle grandi città italiane, sceglie il capoluogo come nuovo territorio su cui investire. L’Hard Rock Café sorgerà nel cuore della città,…

47 minuti fa

L’Hard Rock Cafè finalmente arriva a Palermo. La catena internazionale di ristoranti tematici, famosa per il merchandising a tema rock, sbarca nel capoluogo siciliano e la sede non poteva che essere nel cuore della città: in via Maqueda, all’interno di un palazzo storico dove prima c’era Ovs. A darne notizia “La Repubblica”. Apertura prevista…

53 minuti fa

La vittima, 62 anni, è stata inseguita e colpita con più coltellate in via Grassini, nel quartiere Bruzzano. La Procura indaga per tentato femminicidio. Una donna di 62 anni è stata accoltellata brutalmente in strada, questa mattina, a Milano, in via Grassini, quartiere Bruzzano, alla periferia nord della città. L’aggressione è avvenuta poco dopo…

53 minuti fa

Sono un residente di via Archirafi una strada perennemente interessata da lavori, attualmente è in costruzione dalla parte dell’università un grande marciapiede (a mio parere inutile) con eliminazione del vecchio su cui era disegnata la pista ciclabile. Il conseguente restringimento della…