Palermo, sequestrati 11kg di fuochi d’artificio: denunciato 22enne

di palermolive.it - 2 anni fa

Un 22enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato dai carabinieri, per “detenzione illegale di materiale esplodente”. Gli inquirenti durante una perquisizione a casa dell’indagato hanno rinvenuto e sequestrato oltre 11kg di fuochi d’artificio detenuti illegalmente. Nello specifico, grazie all’ausilio del cane per la ricerca di esplosivi “Vera” ha permesso di individuare oltre 1500 giochi pirotecnici…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sequestrati 11kg di fuochi d’artificio: denunciato 22enne è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 secondi fa

[embedded content] 42° anno -Il Giornale di Cefalù -3-7-2025 – Il basket nel sangue – Il basket nel sangue. Da Cefalù alla Geas di A1 intervista Serena De Lise – Lega …non Lega, Lega …non Lega. Un Commissario per il Partito – I girasoli, le farfalle, il violino di Valeria Cortina interv. fra’ Aurelio…

24 secondi fa

Si svolgerà venerdì 11 luglio, alle ore 12.00, a Villa Romana del Casale di Piazza Armerina (EN), la cerimonia inaugurale della mostra: “Equus Inter Lumina” con le sculture realizzate dall’ artista messicano Gustavo Aceves, che sarà presente all’inaugurazione. L’esposizione internazionale, prodotta dalla società Renaissance srl e promossa dalla Regione Siciliana, dalla Direzione e dal…

5 minuti fa

Il sindaco di Riposto, Davide Vasta, ha ufficializzato questa mattina la nomina dell’ultimo componente della giunta comunale, completando così la squadra amministrativa nel rispetto della rappresentanza di genere. A entrare in giunta è Lucilla Auditore, attualmente consigliere comunale in carica. Classe 1963, docente di Lingue e Letterature Straniere presso l’Istituto d’Istruzione Superiore di Riposto,…

5 minuti fa

Un nuovo tassello si aggiunge alla formazione d’eccellenza in Sicilia: per l’anno accademico 2025-2026, l’Università degli Studi di Messina inaugura il primo Master di II livello in “Storia, ordinamento e valorizzazione dei Beni Culturali in Sicilia”, promosso dal Dipartimento di Giurisprudenza e ideato dalla storica dell’arte Silvia Mazza, sotto la direzione scientifica del prof.…